Cerca
Close this search box.

Empoli-Bologna 0-0: salvezza rossoblu, Maiello e Zuniga in campo nella ripresa

I due calciatori di proprietà del Napoli si ritagliano uno spazio nella sfida del Castellani

Il Bologna certifica la salvezza con il pareggio di Empoli. Al Castellani, rossoblu e toscani concludono la sfida sullo 0-0. Le emozioni si concentrano soprattutto nella ripresa, con le occasioni ghiotte capitate sui piedi di Floccari ed il gol annullato all’empolese Croce per fuorigioco, tra le proteste generali dei padroni di casa. C’è spazio nella gara anche per elementi con marchio partenopeo. Il centrocampista classe ’91 Maiello rileva infatti nell’Empoli il talentino Dioussè al 65′ e nel Bologna Zuniga fa la sua comparsa sul terreno di gioco al 68′, sostituendo Ferrari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.