Empoli, Andreazzoli su CR7: “Sarà uno spettacolo vederlo all’opera, ma ha due gambe e due braccia come tutti i miei calciatori…”

"Ci mettiamo sempre il cuore, ma per una gara di questo tipo vale a maggior ragione"

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza alla viglia della sfida con la Juventus, parlando in particolare di Cristiano Ronaldo: “Se Allegri avesse fatto turn-over lo avremmo limitato, altrimenti sappiamo tutti a cosa andiamo incontro. Sarà uno spettacolo vederlo all’opera, ma ha due gambe e due braccia come tutti i miei giocatori. Ci mettiamo sempre il cuore, ma per una gara di questo tipo vale a maggior ragione. Se fosse necessario ne metteremo di più, sperando che basti. Da questo punto di vista non ho dubbi, ma servirà anche testa. Quando affronti squadre del genere dobbiamo oltrepassare i nostri limiti”.

fonte: EmpoliChannel.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.