E’ solo il tempo ad essergli mancato: Dumitru all’altezza contro il Padova

Nicolao Dumitru parte dalla panchina in Padova-Reggina, posticipo conclusivo della 34^ giornata di Serie B: largo a Fischnaller nell’avvio di gara. Il match a cui l’attaccante di proprietà del Napoli assiste dal primo minuto, è importante per la compagine amaranto in chiave salvezza, rappresentando l’ultima spiaggia. Ma con il pareggio dell’Euganeo, la Reggina deve giocarsi tutto contro il Palermo ed il Cittadella. Quando Gagliardi rileva Fischnaller sono pochi i minuti perché Dumitru possa esprimersi a pieno: da tenere in considerazione l’azione all’86’ in cui l’attaccante serve per Dell’Oglio un assist insidioso che non riesce ad essere concretizzato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.