Cerca
Close this search box.

E’ praticamente fatta per Armero al Milan: trovato l’accordo sull’ingaggio con i rossoneri

Futuro a tinte rossonere per Pablo Armero. Il terzino sinistro colombiano è ad un passo dall’indossare la maglia del Milan nella prossima stagione. Poco fa infatti è terminato l’incontro tra il suo agente, Luciano Ramlho, e Adriano Galliani: un faccia a faccia più che positivo, con le parti che hanno trovato l’accordo sull’ingaggio. Nessun problema con l’Udinese, con la quale l’intesa era già stata trovata nei giorni scorsi sulla base del prestito oneroso (500 mila euro)con diritto di riscatto. Mancava solo il sì di Armero, ma adesso anche l’ultimo tassello del puzzle ha trovato il giusto incastro. Sorriso per Inzaghi, Pablo Armero vede il Milan.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.