Cerca
Close this search box.

E’ morto Nando Pannone, un maestro del calcio giovanile

La redazione di IamNaples.it rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia Pannone per la morte di Nando, storico dirigente del mondo del pallone campano. E’ stato il vero ed il primo ideatore del calcio giovanile; vinceva, già negli anni ’60, con il suo Real Afragola, campionati regionali giovanili. Per tanti anni, dirigente responsabile del settore giovanile dell’Afragolese Calcio; scopritore di tantissimi talenti che hanno, poi, arricchito il panorama calcistico nazionale: da Laudiero a Luiso e tanti altri. E’ successo stanotte in una clinica di Acerra: Nandino ci ha lasciati. Il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore e nelle menti di tutti gli sportivi e gli amanti del calcio che lo hanno conosciuto. Ha raggiunto in cielo, adesso, alcuni dei suoi ragazzi che lo hanno preceduto: da Aniello Coppeta a Pierino Afiero.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.