Cerca
Close this search box.

E’ morto il fratello di Ibra: era partito per la Svezia per stargli vicino

Grave lutto per Zlatan Ibrahimovic, che ha lasciato i compagni del Paris Saint-Germain dopo la sconfitta in Champions League a Londra mercoledì per raggiungere la famiglia in Svezia, dove in queste ore è morto il fratello, in seguito a una lunga malattia. Ibra era partito per la Svezia con la moglie e i due bambini e il PSG aveva fatto sapere soltanto che sarebbe andato a casa per proseguire la convalescenza dopo l’incidente muscolare alla coscia nella partita di andata contro il Chelsea, al Parco dei Principi. Soltanto oggi si è appresa la verità. Non si sa ancora quando il giocatore rientrerà in Francia.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.