Cerca
Close this search box.

E’ già clima Clàsico in Spagna, Ancelotti punge Messi: “Ho cambiato CR7 senza chiederglielo”

Grande vittoria per il Real Madrid che ha battuto 3-0 il Liverpool con un’ottima prestazione. Alla domanda se fosse stata la migliore gara del suo Real fino a questo momento,Ancelotti infatti dopo la partita ha risposto così: “Credo di sì, anche a causa della difficoltà della squadra avversaria. Hanno giocato molto bene tutto il primo tempo, un fantastico match, nel secondo tempo abbiamo avuto un buon controllo del gioco e del risultato”, ha detto il tecnico italiano. E a fine gara Ancelotti ha lanciato anche una frecciatina a Leo Messi, accendendo già il Clasico. Nella partita contro l’Eibar infatti l’argentino ha rifiutato il cambio di Luis Enrique, così Carletto sul cambio diCR7 invece ha detto: “Avevo pensato di far riposare Cristiano se le cose fossero andate bene. Volevo averlo fresco per sabato. Lui ha segnato ed è felice. Siamo tutti contenti e l’ho cambiato senza chiederglielo”, ha detto Ancelotti dopo la gara.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.