Cerca
Close this search box.

Dybala, quando Arrigo Sacchi consigliò il suo acquisto al Real Madrid…

Fu Arrigo Sacchi a consigliare a Florentino Perèz il suo acquisto

Sono mesi che si inseguono le voci sul futuro di Dybala. C’è chi vuole l’argentino, autore di 13 reti in 24 presenze in Serie A alla prima stagione con la maglia bianconera, prossimo ad un trasferimento al Barcellona e chi immagina il futuro della Joya alla corte di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Real Madrid, infatti, succederà Guardiola alla guida del Bayern Monaco. Tra rumors di mercato e le parole di Marotta, che ieri ha dichiarato incedibile l’ex Palermo, spunta un retroscena sul passato di Dybala.

SACCHI ‘PROFETA’ – Il numero 21 della Juve, sbarcato in bianconero la scorsa estate per 32 milioni di euro dal Palermo, è stato ad un passo dal vestire la maglia del Real Madrid. A svelare il retroscena è Marca. Arrigo Sacchi, prima che l’argentino diventasse un giocatore bianconero, consigliò caldamente a Florentino Perez l’acquisto di Dybala. Gli osservatori dei Blancos seguirono il suggerimento dell’italiano, ex direttore sportivo del club spagnolo, lo osservarono ma scartarono il classe 1993 in quanto “basso e senza la necessaria potenza fisica per competere ai massimi livelli”. Chissà cosa penseranno ora gli scout del Real Madrid sulla crescita esponenziale del gioiello bianconero…

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.