Drogba-Chelsea, un amore intramontabile: l’ivoriano firma per i Blues per un anno

Drogba torna al Chelsea, adesso è ufficiale. L’attaccante ivoriano ha firmato un contratto di un anno con i Blues e potrà dunque tornare a lavorare con Josè Mourinho. «E’ stata una scelta facile. Non potevo lasciarmi sfuggire questa incredibile opportunità. Tutti sanno il rapporto che mi lega a Josè e a questo club. Qui mi sento a casa», ha detto Drogba.

«E’ tornato da noi perchè è uno dei migliori attaccanti d’Europa. Lo conosco benissimo e so che ha deciso di fare questo passo perchè vuole scrivere di nuovo la storia del Chelsea», ha detto un entusiasta Josè Mourinho.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.