Cerca
Close this search box.

Dramma Walcott, il legamento fa crack: salta il Mondiale

Dall’edizione online del Diario As apprendiamo che lo sfortunatissimo Theo Walcott, perennemente falcidiato da problemi di natura fisica, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in occasione della sfida di FA Cup contro il Tottenham. Il ventiquattrenne resterà fuori almeno 6 mesi, lo ha comunicato l’Arsenal tramite il proprio sito ufficiale. Dando un occhio al calendario, le speranze che lo sgusciante attaccante esterno possa disputare il Mondiale brasiliano con la maglia dell’Inghilterra sono praticamente nulle.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.