Rivelazione di quest’edizione dell‘Europa League, il Dnipro non vuole smettere di sognare. E dopo aver eliminato ieri sera il Club Brugge, l’urna ha posto gli ucraini di fronte al Napoli di Rafa Benitez. Una sfida suggestiva che si ripete a distanza di due anni.
Arrivato a questo punto, il Dnipro vuole giocarsi le proprie carte fino in fondo e l’allenatore ucraino Myron Markevyč ha commentato così l’esito del sorteggio di questa mattina: “Il Napoli è un avversario forte ma, a questo punto, tutte le squadre rimaste lo sono. Nei quarti di finale hanno eliminato una squadra molto forte come il Wolfsburg e questo la dice lunga. Ma noi prepareremo questa partita studiando tutte le caratteristiche del Napoli. Non abbiamo paura e a questi livelli è importante giocare con grande fiducia nelle proprie forze”.
Servirà un’impresa al Dnipro per staccare il biglietto per Varsavia ma il centrocampista Valeriy Fedorchuk non parte sconfitto: “Non abbiamo paura di nessuno anche se il Napoli è una squadra forte, con molti campioni. E’ una grande sfida”. Promette battaglia anche Fedetskiy, difensore della squadra ucraina: “Ci aspetta una partita difficile contro il Napoli ma scenderemo in campo per vincere perché in campo non sempre i nomi fanno la differenza. Bisognerà stare attenti e non concedere nulla ai loro attaccanti. Il Napoli è un grande club e sarà una sfida affascinante”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro