Dnipro, Kalinic non ha paura: “Il Napoli è una buona squadra, ma noi vogliamo vincere la coppa. Prima avevano Lavezzi e Cavani, adesso…”

"Non dobbiamo guardare al nome dell'avversario ed ai suoi successi, ma giocare come sappiamo. Vogliamo vincere l'Europa League"

A pochi giorni dall’importante sfida d’andata della semifinale di Europa League tra Napoli e Dnipro i media russi hanno intervistato l’attaccante degli ucraini Nikola Kalinić: “Non ci sono più squadre abbordabili in questa fase dell’Europa League. Non dobbiamo accontentarci della semifinale ma dobbiamo avere voglia di vincere il trofeo sebbene non ci considerano come i favoriti. Non dobbiamo guardare al nome dell’avversario ed ai suoi successi, ma giocare come sappiamo. Napoli? E’ una buona squadra, li abbiamo affrontati anche in passato. Cercheremo di giocare lì per avere possibilità di passare nella gara di ritorno. E’ una squadra molto sicura nei propri mezzi, prima avevano Lavezzi e Cavani, ma ora hanno altri interpreti che fanno anche meglio”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.