Dinamo Kiev, il tecnico Rebrov: “Girone interessante ed equilibrato, aperta la qualificazione”

L'allenatore degli ucraini commenta il sorteggio di Champions del gruppo B

Serhij Stanislavovyč Rebrov, allenatore della Dinamo Kiev, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club l’esito del sorteggio di Champions, che vede gli ucraini affrontare Benfica, Napoli e Besiktas: “Il sorteggio è stato abbastanza positivo, come lo scorso hanno affronteremo due campioni in carica nei rispettivi campionatati e i vice-campioni (il Napoli, ndr) di uno dei migliori tornei d’Europa. Sarà necessario preparara con la stessa intensità ogni gara per poter sperare in obiettivi di alto livello. Ogni squadra del gruppo ha possibilità di qualificarsi per la fase eliminatoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.