Dimitris Moras non ce l’ha fatta, morto il fratello del calciatore del Verona

Non ce l’ha fatta Dimitris Moras, il fratello di Vangelis, difensore del Verona. A marzo del 2014, i medici gli avevano diagnosticato una rara forma di leucemia e per contrastare la malattia Vangelis si era sottoposto al midollo osseo la scorsa estate, dopo il Mondiale del Brasile. Dimitris si è spento nella notte dopo una lunga lotta con la malattia.

IL CORDOGLIO DEL VERONA – Sul proprio sito, il Verona ha espresso il dolore per il lutto della famiglia Moras: «Il Presidente Setti, la Società, mister Mandorlini, lo staff tecnico e tutta la squadra esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Moras e di Vangelis per la scomparsa del fratello Dimitris». In segno di lutto, è stata rinviata la conferenza stampa di presentazione di Federico Viviani.

fonte: tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.