Cerca
Close this search box.

Dieci punti sono tanti ma non impossibili da recuperare. Il Napoli c’è!

Chi cerca un’anti­ Juve non perda di vista Higuain e company. Per carità, dieci punti di ritardo sono una montagna. Come sommare le pendenze di Mortirolo e Mont Ventoux. Ma il Napoli che ieri ha liquidato con un perentorio 2-­0 la frizzante Samp di Mihajlovic ha tanti buoni mo­tivi per non arrendersi. Quali? El Pipita è un vero condottie­ro: presto tornerà una pedina fondamentale come Zuniga, prima o poi Hamsik dovrà ri­trovare salute e ispirazione. E se questi tre indizi non basta­no ne aggiungiamo un quarto: il presidente De Laurentiis è deciso a regalare a Rafa Beni­tez due pedine importanti no­nostante il mercato di gennaio sia un percorso pieno di trap­pole.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.