Cerca
Close this search box.

Di Natale rifiuta la Juve, ora attacco a Giuseppe Rossi

Clamoroso rifiuto da parte dell'attaccante di Pomigliano d'Arco, ora si punta sul giovane del Villar

 

La notte ha portato consiglio a Totò Di Natale: che ha deciso, clamorosamente, di rifiutare a 33 anni la grande chance della Juventus e di rimanere a Udine, dove vuole costruirsi un futuro dopo il ritiro dall’attività. Il comunicato sul sito dell’Udinese : “Di Natale dice no alla Juve e resta a Udine, non è stata aperta alcuna trattativa, né c’è stato alcun incontro. L’Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda. Per il giocatore è una “scelta di cuore”. La mossa costringe Marotta a un dirottamento su altri obiettivi: e il principale, a questo punto, diventa Giuseppe Rossi. E a proposito di attaccanti, occhio aTrezeguet che ha chiesto di andare alla Lazio.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.