Di Livio sulla Roma: “Mi aspetto un segnale da Pallotta, servirebbe un tecnico come Conte per unire tutti”

"A questa squadra mancano continuità e carattere"

Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus e tifoso della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito situazione negativa che riguarda il club giallorosso: “A questa squadra mancano continuità e carattere. Poi penso ai tanti infortuni… Mi sembra un caos generale. Se Pallotta vuole davvero bene alla Roma sa che tipo di personaggi e allenatori servirebbero per riportare entusiasmo e una svolta vincente. Il nome è quello di Antonio Conte, unirebbe tutti. Mi aspetto un segnale forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.