Cerca
Close this search box.

Il dg dell’Atalanta: “Partita sentita con il Napoli, vogliamo chiudere bene l’anno”

Il dirigente nerazzurro parla dopo la sconfitta di campionato a Verona

C’è comprensibile amarezza nell’entourage dell’Atalanta dopo il ko contro il Chievo.“Il primo tempo è stato abbastanza in equilibrio -ha dichiarato il Direttore Generale nerazzurro Umberto Marino-, nel secondo tempo si deve fare anche autocritica, siamo caduti in qualche provocazione. Non dobbiamo colpevolizzare nessuno, si può anche perdere, certo dispiace il modo. Siamo stati ingenui, dobbiamo essere più attenti a gestire situazioni come quelle di oggi”.
Il Direttore Genreale guarda avanti, al Napoli: “Domenica prossima abbiamo partita particolarmente sentita ed importante. Dobbiamo chiudere bene l’anno, dobbiamo fare bene contro il Napoli”. Lo si apprende dal sito ufficiale dell’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.