Cerca
Close this search box.

Dezi: “Bari piazza fantastica, lunedì vorrei lo stadio pieno”

"Siamo una delle squadre più forti del campionato e abbiamo una tifoseria da serie A"

Protagonista a la bari in chat, Jacopo Dezi ha risposto alle domande dei tifosi sul momento vissuto da tutto l’ambiente. Il Bari, terzo in classifica dopo tre vittorie di fila, non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso: “Stiamo lavorando per fare il meglio possibile. Pensiamo partita per partita. Abbiamo 8 finali davanti a noi“, ha spiegato il centrocampista biancorosso.

Sia lui che Romizi sono tra le note liete delle recenti uscite. Un apporto importante in termini di prestazioni e ovviamente per quanto concerne l’ex Napoli c’è un surplus dal punto di vista realizzativo. E’ un Bari che, tuttavia, subiscetroppi gol: “Attacchiamo molto, per questo a volte prendiamo gol, ma abbiamo un’ottima difesa. L’importante è vincere la partita, a prescindere da chi segnerà. Ma è cambiato l’approccio di tutti e anche Marco sta dando un grande contributo“, ha proseguito Dezi che successivamente si sofferma sul rapporto che lo lega a mister Camplone: “Abbiamo un rapporto bellissimo e anche grazie a lui se oggi sono qui“.

Dezi conclude il suo intervento auspicando una maggiore presenza allo stadio, già a partire dalla sfida col Cesena: “Io penso che siamo una delle squadre più forti del campionato e abbiamo una tifoseria da serie A. Il San Nicola poi è uno stadio fantastico ed in B così ce ne sono pochi. Non l’ho ancora visto pieno, ce la facciamo lunedì?”.

Fonte: TuttoBari.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.