Protagonista a la bari in chat, Jacopo Dezi ha risposto alle domande dei tifosi sul momento vissuto da tutto l’ambiente. Il Bari, terzo in classifica dopo tre vittorie di fila, non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso: “Stiamo lavorando per fare il meglio possibile. Pensiamo partita per partita. Abbiamo 8 finali davanti a noi“, ha spiegato il centrocampista biancorosso.
Sia lui che Romizi sono tra le note liete delle recenti uscite. Un apporto importante in termini di prestazioni e ovviamente per quanto concerne l’ex Napoli c’è un surplus dal punto di vista realizzativo. E’ un Bari che, tuttavia, subiscetroppi gol: “Attacchiamo molto, per questo a volte prendiamo gol, ma abbiamo un’ottima difesa. L’importante è vincere la partita, a prescindere da chi segnerà. Ma è cambiato l’approccio di tutti e anche Marco sta dando un grande contributo“, ha proseguito Dezi che successivamente si sofferma sul rapporto che lo lega a mister Camplone: “Abbiamo un rapporto bellissimo e anche grazie a lui se oggi sono qui“.
Dezi conclude il suo intervento auspicando una maggiore presenza allo stadio, già a partire dalla sfida col Cesena: “Io penso che siamo una delle squadre più forti del campionato e abbiamo una tifoseria da serie A. Il San Nicola poi è uno stadio fantastico ed in B così ce ne sono pochi. Non l’ho ancora visto pieno, ce la facciamo lunedì?”.
Fonte: TuttoBari.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro