Derby di Manchester per l’ex obiettivo azzurro Lindelof

Il Benfica fisso il prezzo "monstre" per il difensore seguito in passato dal Napoli

Come anticipato nei giorni scorsi, è in atto un derby di Manchester per aggiudicarsi Victor Lindelof, mentre la Roma sembra quasi definitivamente fuori dalla corsa al difensore svedese. In particolare, lo United sembra leggermente in vantaggio dopo l’offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus che il Benfica sembra disposto ad accettare. Ma il City non molla. Tuttavia oltre a GuardiolaMourinho dovrà fare i conti anche con Klopp: il Liverpool, infatti, ha avuto un incontro segreto con l’entourage di Lindelof per tentare uno sgarbo agli eterni rivali dei ‘Red Devils’. Lo riportano i colleghi di calciomercato.it. Ricordiamo che Lindelof è stato accostato anche al Napoli nelle scorse sessioni di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.