Cerca
Close this search box.

Delude ancora il Milan, l’amarezza di Abate: “Rischiamo anche il sesto posto”

La delusione del difensore rossonero a margine del pareggio maturato in trasferta contro il Chievo Verona

Non è una sconfitta ma il pareggio ottenuto contro il Chievo è altrettanto deludente per il Milan. Intervenuto a Sky Sport al termine del match, Ignazio Abate ha così commentato: “Siamo partiti male e sotto ritmo, nel secondo tempo fatto qualcosa in più ma non basta. Diciamo sempre le stesse cose, lasciamo punti per strada su campi non facili ma alla portata: senza cattiveria non andiamo da nessuna parte e tutte le partite diventano difficili, e abbiamo anche la finale di Coppa Italia da giocare. Altrimenti a fine anno ripeteremo sempre le solite cose, non possiamo permetterci di non essere cattivi. Il nostro obiettivo è andare a prendere qualcuno lì davanti, non dobbiamo accontentarci del sesto posto altrimenti rischiamo pure quello: se si stacca la spina sarà difficile riattaccarla per la finale”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.