Cerca
Close this search box.

Della Valle: “Devolveremo la clausola di Montella in beneficenza. Mercato? Pronti a comprare”

Il presidente viola parla al termine di Fiorentina-Empoli

Intercettato dai cronisti presenti all’uscita dal Franchi di Firenze, il Presidente della FiorentinaAndrea Della Valle ha commentato così il pareggio in rimonta del club viola sull’Empoli: “Peccato, perché con un pizzico di fortuna in più l’avremmo portata a casa, ma anche l’Empoli ha fatto un’ottima partita, va detto. Pensiamo a Basilea.Campionato o Europa League? Direi campionato, ma testa al Basilea, abbiamo dei giovani importanti, cerchiamo di continuare così”.

MERCATO ATTIVO – “Per il mercato i miei dirigenti sono già a lavoro, li voglio sempre in giro per l’Europa a cercare talenti: se c’è da rinforzare la squadra a gennaio, non ci tireremo indietro. Kalinic? Nikola è un fuoriclasse. La clausola di Montella? La devolveremo in beneficenza, confermo, e gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.