Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Mercato? Ho ricevuto chiamate, ma al momento penso solo al Foggia”

"Non è comunque scontato che io vada via, a prescindere da come finirà il campionato: sto bene qui, ho una squadra forte ed una tifoseria fantastica, quindi non mi manca niente"

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Foggia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Cercheremo di giocare a viso aperto nella finale col Pisa. In questa città si avverte una fame di calcio perché la Serie B manca ormai da 18 anni: tutti hanno voglia di ottenere la promozione e lo si percepisce allo stadio, visto che giocare dinnanzi a 20mila spettatori è un privilegio. Proviamo a sfruttare questa pressione in maniera positiva. Futuro? Non mi distraggono le voci perché sono concentrato solo sul Foggia: sono arrivato dal nulla 2 anni fa e devo tantissimo a questa società. Non è comunque scontato che io vada via, a prescindere da come finirà il campionato: sto bene qui, ho una squadra forte ed una tifoseria fantastica, quindi non mi manca niente. A fine anno dovrà certamente incontrarmi con la dirigenza per vedere se ci sono le stesse ambizioni e la stesse concezione del futuro. Ho ricevuto chiamate da qualche squadra di categoria superiore, ma fino alla fine del campionato non parlerò di altro che del Foggia, sennò non sarebbe corretto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.