Cerca
Close this search box.

De Rossi su Higuaìn e Pjanic: “Totti ed io due esempi più unici che rari ma non li condanno”

Il centrocampista giallorosso torna sul passaggio in bianconero dei due big

Dopo la bella vittoria sull’Inter, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha parlato in zona mista soffermandosi, tra le altre cose, su Higuain e Pjanic: “Le scelte di Pjanic e Higuain? Loro sono loro. Farla a me questa domanda, come l’avete fatta a Francesco questa estate, siamo le persone più sbagliate o forse siamo quelle giuste. Non siamo tutti uguali. Io ti posso rispondere per quella che è stata la mia storia. Se io fossi nato 100 km più a nord o più a sud, probabilmente avrei goduto nel fare la stessa carriera di Pjanic. Lui per venire alla Roma è andato via dal Lione, quindi loro ce la dovevano avere con lui? Tutto il mondo ce l’ha con Pjanic e Higuain perchè hanno cambiato 5-6 squadre. Insomma il calcio è questo. L’esempio mio e di Francesco sono più unici che rari. Non che siamo meglio di loro, penso che sia naturale quello che hanno fatto. Pjanic è sempre stato un compagno leale e serio. Finirò la carriera a Roma? Non ne parlo ma non perchè io sia spaventato dall’idea di chiudere quest’anno con la Roma o il prossimo o tra due. Non ne parlo perchè adesso non serve, non ha senso”.

 

Fonte: Vocegiallorossa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.