Non è stato solo il debutto del Napoli, ma anche la prima serata al San Paolo di Luigi De Magistris da Sindaco.
De Magistris ha seguito Napoli-Penarol al fianco del Presidente De Laurentiis ed partecipato alla festa di Fuorigrotta che ha accolto gli azzurri in un caldo abbraccio beneagurante per la nuova stagione.
Il Sindaco, durante l’intervallo del match, ha ricevuto da De Laurentiis una maglia azzurra ed un giubbotto personalizzati.
Altro gradito regalo è giunto anche da parte del giornalista Rai Enrico Varriale che ha donato a De Magistris il libro “Napoli 8 1/2”, volume celebrativo degli 85 anni del Napoli.
Ad inizio ripresa, De Laurentiis ha accompagnato il Sindaco in campo e dopo aver salutato i tifosi entrambi sono andati a sedere in panchina per assistere al secondo tempo. Pochi minuti dopo ed è arrivato il gol di Hamsik.
Un buon auspicio che apre nel migliore dei modi la stagione di Napoli e del Napoli.
A fine match la soddisfazione di De Magistris: “Bisogna stare vicini, Napoli è pronta per questa grande sfida. Sindaco, Presidente, squadra e tutta la città: siamo tutti proiettati verso il futuro. A Napoli si è creato un bel clima e ci sono tutte le condizioni per poter far bene“.
Al suo fianco anche De Laurentiis sorride: “Sono molto contento di questa serata. E’ stata una partita maschia, vera, contro un avversario in condizioni atletiche più avanzate. Credo che questo, come gruppo, sia il Napoli più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni, ma per far bene c’è bisogno di tante componenti. Da tifoso io vorrei vincere tutto, ma sono un dirigente e devo essere realista. E so benissimo che sarà una stagione molto intensa“
Infine una battuta su Lavezzi: “L’ho abbracciato e l’ho trovato molto tonico e mi ha manifestato buoni propositi“
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro