Cerca
Close this search box.

De Magistris al San Paolo. Il sindaco riceve da De Laurentiis maglia e giubbotto

Non è stato solo il debutto del Napoli, ma anche la prima serata al San Paolo di Luigi De Magistris da Sindaco.

De Magistris ha seguito Napoli-Penarol al fianco del Presidente De Laurentiis ed partecipato alla festa di Fuorigrotta che ha accolto gli azzurri in un caldo abbraccio beneagurante per la nuova stagione.

Il Sindaco, durante l’intervallo del match, ha ricevuto da De Laurentiis una maglia azzurra ed un giubbotto personalizzati.

 

Altro gradito regalo è giunto anche da parte del giornalista Rai Enrico Varriale che ha donato a De Magistris il libro “Napoli 8 1/2”, volume celebrativo degli 85 anni del Napoli.

Ad inizio ripresa, De Laurentiis ha accompagnato il Sindaco in campo e dopo aver salutato i tifosi entrambi sono andati a sedere in panchina per assistere al secondo tempo. Pochi minuti dopo ed è arrivato il gol di Hamsik.

Un buon auspicio che apre nel migliore dei modi la stagione di Napoli e del Napoli.

A fine match la soddisfazione di De Magistris: “Bisogna stare vicini, Napoli è pronta per questa grande sfida. Sindaco, Presidente, squadra e tutta la città: siamo tutti proiettati verso il futuro. A Napoli si è creato un bel clima e ci sono tutte le condizioni per poter far bene“.

Al suo fianco anche De Laurentiis sorride: “Sono molto contento di questa serata. E’ stata una partita maschia, vera, contro un avversario in condizioni atletiche più avanzate. Credo che questo, come gruppo, sia il Napoli più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni, ma per far bene c’è bisogno di tante componenti. Da tifoso io vorrei vincere tutto, ma sono un dirigente e devo essere realista. E so benissimo che sarà una stagione molto intensa

Infine una battuta su Lavezzi: “L’ho abbracciato e l’ho trovato molto tonico e mi ha manifestato buoni propositi

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.