Cerca
Close this search box.

Dall’Uruguay: “La Roma può comprare Cavani come primo investimento di una nuova dirigenza”

Un nuovo gruppo vorrebbe acquistare la Roma nel prossimo futuro

Il quotidiano uruguaiano ‘Ovacion’ ha riportato le dichiarazioni dell’intermediario di mercato Gaston Fernandez, che assiste anche Edinson Cavani e che ha svelato un’importante retroscena in merito al futuro del Matador: “Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani: se il gruppo in questione acquisisse definitivamente la Roma, vorrebbe Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, oggi non è facile acquistare un club così prestigioso. Ci sono molti aspetti da tenere a mente, ma sicuramente una delle sue priorità sarebbe quella di prendere Cavani. Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore, anche se il suo rappresentante rimane il fratello Walter, ma mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di sondare questa possibilità; prima mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e poi l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma ovviamente questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, anche perché il gruppo deve prima chiudere l’acquisto della Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.