Dall’Olanda: “La Juve è intenzionata a pagare la clausola per Strootman”

Pronto un Pjanic-bis in casa bianconera

Da Matuidi a N’Zonzi passando per Emre Can e Milinkovic-Savic, non è un mistero che la Juventus sia alla ricerca di un forte centrocampista centrale. Il nome nuovo, per così dire visto che in passato è già stato accostato ai bianconeri, è quello di Kevin Strootman: dall’Olanda (precisamente dal quotidiano Algemeen Daglab, il primo a parlare della trattativa che poi ha portato Karsdorp da Di Francesco), riportata da Il Messaggero, arriva una voce clamorosa.

La Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 45 milioni di euro, inserita nel contratto dell’olandese dopo l’ultimo rinnovo con scadenza 2022, per assicurarsi il centrocampista giallorosso. Un affare alla Pjanic, insomma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.