Dall’Olanda: “La Juve è intenzionata a pagare la clausola per Strootman”

Pronto un Pjanic-bis in casa bianconera

Da Matuidi a N’Zonzi passando per Emre Can e Milinkovic-Savic, non è un mistero che la Juventus sia alla ricerca di un forte centrocampista centrale. Il nome nuovo, per così dire visto che in passato è già stato accostato ai bianconeri, è quello di Kevin Strootman: dall’Olanda (precisamente dal quotidiano Algemeen Daglab, il primo a parlare della trattativa che poi ha portato Karsdorp da Di Francesco), riportata da Il Messaggero, arriva una voce clamorosa.

La Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 45 milioni di euro, inserita nel contratto dell’olandese dopo l’ultimo rinnovo con scadenza 2022, per assicurarsi il centrocampista giallorosso. Un affare alla Pjanic, insomma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.