Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: “Mancini spinge la dirigenza nerazzurra, vuole Lavezzi”

Secondo la stampa inglese il club nerazzurro sarebbe pronto ad una grande offerta per arrivare al Pocho

Il futuro di Ezequiel Lavezzi sembra ormai sempre più lontano da Parigi. L'attaccante argentino, infatti, potrebbe tornare in Italia, sponda Inter. A lanciare questa indiscrezione di mercato è il tabloid inglese Daily Express che sottolinea come il tecnico Roberto Mancini abbia chiesto alla dirigenza nerazzurra un innesto di qualità per la sua rosa. L'ipotesi gennaio è complicata, più facile vedere un ritorno in Italia del Pocho nella prossima estate. Sempre in Inghilterra vengono riportate le parole di Mancini che tempo fa aveva descritto così Lavezzi: «E' un grande giocatore, un top player. Tra l'altro ha già giocato in serie A. Tutto può succedere nel calcio». 

IN TANTI SUL POCHO – Il Daily Express riporta come su Lavezzi, il cui contratto con il Psg scadrà nel 2016, ci siano da tempo anche la Juve, il Liverpool e il Tottenham. La richiesta economica da Parigi si aggira sui 20 milioni di euro ma non è da escludere uno sconto per provare a liberarsi di un ingaggio piuttosto oneroso.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.