Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: “Juventus, c’è l’accordo con l’Arsenal per Szczesny”

I bianconeri avrebbero chiuso la trattativa per il polacco, cercato anche dagli azzurri

Wojciech Szczesny sempre più vicino alla Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sports News, il club di Torino avrebbe raggiunto l’accordo con l’Arsenal sulla base di 16 milioni di euro. Dopo Pjanic, ecco un altro giocatore della Roma che si trasferisce a Torino. Non un passaggio diretto ma comunque i tifosi giallorossi non potranno dimenticare le due stagioni passate con la maglia romanista.

L’ACCORDO – Dopo aver trovato l’accordo con il club inglese, la dirigenza juventina ha raggiunto anche quello con il giocatore. Il polacco percepirà 3,5 milioni di euro a stagione per quattro anni. La Juventus reagisce alla sconfitta nella finale di Champions League con un nuovo colpo di mercato. Il 27enne sarà il vice di Buffon ma all’occorrenza anche il numero 1.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.