Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Il Real fa un passo indietro per Kane: la Juve ora fiuta il colpaccio

L'attaccante è in uscita dal Tottenham che deve mettere a posto i conti

La Juventus ha necessità di puntellare l’attacco in vista del futuro. L’addio di Mandzukic qualche mese fa e il recente ‘mal di pancia’ di Higuain inducono i bianconeri a guardarsi intorno. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Milik, ma il club torinese resta vigile su un suo vecchio pallino: Harry Kane.

L’attaccante, in uscita dal Tottenham che deve rimettere a posto i conti, era al centro degli interessi del Real Madrid, che però ha fatto dietrofront. Lo riporta il The Sun, secondo cui la Juventus sarebbe vigile sulla questione e nei prossimi tempi potrebbe addirittura sferrare l’attacco decisivo. Ci sarà da battagliare, però, con il Manchester United, altra grande pretendente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.