Dall’Inghilterra: “Il Manchester United pensa a Pepe dal Real Madrid”

Il portoghese sarebbe ben felice di riabbracciare il suo ex tecnico José Mourinho

Il futuro di Pepe appare ormai segnato. Il difensore portoghese, in scadenza di contratto con il Real Madrid, lascerà con ogni probabilità la Spagna al termine della stagione. Il classe 1983 piace da tempo al Manchester United: i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto un ricco contratto annuale a partire dal prossimo giugno, come rivela l’odierna edizione del Daily Express. Nelle ultime ore, inoltre, sul tavolo dell’entourage di Pepe sarebbe arrivata anche una sontuosa offerta dall’Hebei Fortune, club cinese allenato da Manuel Pellegrini. Il campione d’Europa portoghese, dal canto suo, sarebbe ben felice di riabbracciare il suo ex tecnico, nonché connazionale, José Mourinho in Premier League.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.