Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: Balotelli verserà 1000 sterline a settimana per la figlia

Ok, la “balotellata” stavolta è quella giusta. Mario Balotelli matura, quantomeno fuori dal campo. Con la maglia del Liverpool in Premier fa ancora fatica, intanto però l’attaccante bresciano ex Inter e Milan avrebbe deciso di contribuire alle spese per il mantenimento della figlia Pia con un versamento di mille sterline (pari a circa 1260 euro) alla settimana, secondo quanto rivelato dal tabloid inglese Mirror.
La foto con la figlia Pia postata da Mario Balotelli venerdì 10 ottobre. Instagram

La foto con la figlia Pia postata da Mario Balotelli venerdì 10 ottobre. Instagram

SEGNALI — La svolta era nell’aria: la scorsa settimana infatti, il 24enne dei Reds (ancora a secco di reti in campionato, con un solo gol all’attivo in Champions contro il Ludogorets) aveva postato sul proprio profilo Instagram una foto con la figlia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico, commentando: “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con mia figlia”. Pia, nata il 5 dicembre 2012, vive a Napoli con la madre: Balotelli, parcheggiato ai box dal c.t. della Nazionale Antonio Conte, ha effettuato il test di paternità all’inizio di quest’anno, dopo una lunga battaglia legale con l’ex compagna per il riconoscimento della piccola.
fonte: gazzettadellosport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.