Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria – Ghoulam rientra in gruppo, migliorano le sue condizioni: Leekens pronto a schierarlo sabato

Il ct dell'Algeria sembra disposto a schierare Ghoulam sabato anche se non sarà al meglio

Secondo quanto riportano i colleghi della testata algerina “Le Buteur”, è sulla via del miglioramento la situazione dell’esterno sinistro Faouzi Ghoulam, alle prese con un infortunio all’inguine. I risultati relativi all’ecografia e alla risonanza magnetica erano preoccupanti ma la visita medica di martedì mattina è stata molto positiva. Così Faouzi Ghoulam s’è allenato col gruppo e, ieri intorno alle 12 si sono incontrati il medico sociale Ali Yekdah e il commissario tecnico Georges Leekens proprio per discutere della situazione del terzino sinistro del Napoli. Il dottore della Nazionale algerina ha deciso che Ghoulam dovesse tornare ad allenarsi. Leekens sembra disposto a schierarlo sabato nonostante non sia al meglio perchè il ct non vuole rinunciare a Ghoulam contro la Nigeria che ha attaccanti di valore come Iwobi, Ighalo e soprattutto Musa del Leicester che agirà proprio sulla fascia del terzino azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.