Dalla Thailandia confermano: un miliardo di euro per il Milan di Berlusconi

Il magnate tailandese Bee Taechaubol del Country Group Development and rights e proprietario dei Bangkok Legends Series ha confermato alla stampa locale di voler acquistare il Milan. Secondo quanto riferisce il Bangkok Post, il 41enne Taechaubol ha offerto 1 miliardo di euro per acquistare la maggioranza delle quote del club rossonero di proprietà di Silvio Berlusconi. Bee Taechaubol, direttore esecutivo della Thai primo Co, ha confermato le sue intenzioni a Bangkok lunedì mattina. Il magnate tailandese ha spiegato di voler acquisire la maggioranza del club ma non di diventarne l’unico proprietario. Taechaubol si è detto fiducioso che un accordo possa essere raggiunto entro la fine del mese. Taechaubol ha voluto chiarire la sua posizione dopo che i media italiani nelle scorse settimane avevano riferito che un misterioso investitore tailandese si era offerto di acquistare il Milan da Berlusconi per 1 miliardo di euro.

Fonte: Eurosport.yahoo.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.