Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Torna il sereno tra CR7 e il Real Madrid, non lascerà la Liga”

Caso apparentemente rientrato in casa Blanca dopo le clamorose voci delle scorse settimane

Torna il sereno tra Cristiano Ronaldo e il Real. Come riferisce Marca, dalle parti del Santiago Bernabeu si respira un’atmosfera di tranquillità e fiducia dopo il primo messaggio inviato ai blancos dal portoghese, volato negli Usa per conoscere i gemelli Eva e Matteo. Le ultime settimane di tensione e rabbia, quando il Pallone d’Oro aveva confidato di voler lasciare la Spagna sentendosi perseguitato dal fisco, sembrano alle spalle.

Tra le merengues filtra dunque ottimismo: CR7 sembra aver compreso che il club gli ha garantito il massimo supporto nel contenzioso con il Tesoro spagnolo (il 31 luglio l’attaccante comparirà davanti ai giudici nel procedimento per presunta evasione) e la sua permanenza non sarebbe dunque più in dubbio. La prossima settimana il fuoriclasse inconterà il presidente Florentino Perez per fugare definitivamente ogni incertezza.

 

 

Fonte: Premiumsporthd

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.