Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna, Ronaldo: “Benitez? Abbiamo perso tempo con lui…”

Il talento portoghese avrebbe silurato l'ex tecnico azzurro dopo l'esonero

«Benitez? Con lui perdevamo il nostro tempo». Parola di Cristiano Ronaldo. I media spagnoli riportano le parole del campione del Real Madrid dopo l’esonero di Rafa Benitez. Secondo quanto rivela ‘El Conficencial’, infatti, Ronaldo sarebbe uno dei giocatori più contenti della decisione di Florentino Perez di chiamare Zidane al posto del tecnico ex Napoli sulla panchina dei blancos. Il rapporto tra Ronaldo e Benitez, scrive il quotidiano spagnolo, non è mai decollato e con il tempo si è logorato sempre di più. L’ex tecnico delle merengues non è riuscito a farsi apprezzare all’interno dello spogliatoio e avrebbe avuto problemi anche con altri giocatori come James Rodriguez, Isco, Jesé, Sergio Ramos e Benzema. Alla fine, rivela ‘El Confidencial’, il peso dello spogliatoio è stato decisivo e Perez è stato costretto a esonerare Benitez.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.