Dalla Spagna, il padre di Messi a Barcellona per trattare il rinnovo

L'attuale contratto della pulce scadrà nel 2018

Direttamente dalla Spagna arrivano alcune importanti indiscrezioni legate al futuro di Leo Messi. Secondo quanto rivela Onda Cero, infatti, il campione argentino sarebbe pronto a legarsi a vita al Barcellona: come si legge tra le colonne del noto portale iberico, il padre della Pulce, Jorge Messi, sarebbe arrivato in città per trattare il rinnovo direttamente con Josepe Maria Bartomeu, presidente del club blaugrana. La volontà di entrambe le parti è quella di prolungare fino al 2022 l’attuale contratto in scadenza nel 2018, nonostante le avances messe in atto da Manchester City e Paris Saint-Germain, disposti a fare follie per la stella.

alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.