Dalla Spagna – Cristiano Ronaldo rischia dieci anni di carcere

Il fenomeno portoghese sta trascorrendo un ottimo momento di forma con le Merengues

Clamorosa indiscrezione rimbalzata dalla Spagna, precisamente dai colleghi di “Cadena Ser”: Cristiano Ronaldo non avrebbe risolto ancora i suoi problemi con il fisco spagnolo a causa dei circa 14 milioni di euro di evasione. Per evitare la condanna a più di dieci anni di carcere il portoghese dovrà optare per il patteggiamento. Una situazione alquanto spiacevole per il fenomeno del Real Madrid, il quale sta trascorrendo un ottimo momento di forma con le Merengues (22 gol in 23 partite di Liga).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.