Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Bale non si muove dal Real Madrid nemmeno per 300 milioni!”

Gareth Bale non si muove da Madrid, almeno secondo il quotidiano Marca. Sul popolare portale spagnolo è riportata la risposta che i dirigenti dei Blancos avrebbero dato all'offerta di 153 milioni, arrivata da un club imprecisato, per lasciar partira Bale: testualmente, "baccalà". Nonostante i dubbi sulla sua posizione e sul suo adattamento in campo, Gareth Bale è al centro del progetto del Real Madrid, soprattutto per aver segnato alcuni dei gol più importanti dello stupefacente 2014 blanco, uno fra tutti in finale di Champions contro l'Atletico.  E per questo nella "zona nobile" del Bernabeu non si pensa nemmeno a vendere Bale, "nè per 150, nè per 300 milioni".

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.