Dalla Germania – Juventus vicinissima a Boateng del Bayern Monaco: Rugani resta sul mercato

Il difensore tedesco può essere il rinforzo della Juventus dopo l'infortunio di Chiellini

Un’indiscrezione dalla Germania scuote il calciomercato. Secondo quanto scrive la ‘Bild’, il difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng è a un passo dalla Juventus, che avrebbe deciso di prenderlo per riempire il ‘buco’ apertosi con il grave infortunio di Giorgio Chiellini. Il giornale tedesco fa anche notare che oggi Boateng non si è allenato con la squadra e non ha preso parte al tradizionale servizio fotografico di inizio stagione calcistica con il Bayern Monaco. Ieri invece, nel match di campionato vinto dai bavaresi per 6-1 contro il Magonza, era rimasto in panchina. L’eventuale arrivo del campione del mondo 2014 alla Juve comporterebbe anche il fatto che Rugani rimane sul mercato.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.