Cerca
Close this search box.

Dalla Francia sono sicuri: “Inizio settimana prossima Neymar sarà un calciatore del Psg”

Lo riferiscono i colleghi de L'Equipe

Neymar sarà un giocatore del Psg dalla prossima settimana, presumibilmente lunedì o martedì. Dalla Francia assicurano che il brasiliano ha raggiunto l’accordo con il club di Ligue 1 e lascerà il Barcellona. L’accordo “è totale, sono stati concordati anche i più piccoli dettagli del contratto”, ha svelato all’emittente Rmc una fonte vicina al brasiliano.

‘O’Ney’, protagonista nelle ultime ore di una quasi rissa con il neo blaugrana Semedo in allenamento, dovrebbe firmare con i parigini un contratto di cinque anni per un ingaggio da 30 milioni a stagione. “Neymar ha fatto la sua scelta”, aggiunge la fonte. “La lite con Semedo è un esempio perfetto. Ci auguriamo che l’accordo tra i due club arrivi tra lunedì e martedì. Il suo futuro è a Parigi”.
Come spiegato da ‘L’Equipe’, il Psg intende versare l’importo della clausola rescissoria (222 milioni) al Barcellona e non al giocatore, per abbassare le spese fiscali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.