Da Torino – Focolaio Covid tra i granata: a rischio anche la sfida con la Lazio

Potrebbe saltare anche la partita del turno infrasettimanale, in programma martedì alle 18.30

A distanza di pochi giorni, una bufera si è abbattuta sul Torino, che in breve tempo ha visto emergere 7 positività al Covid-19 tra i calciatori. Ragion per cui, la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio della gara contro il Sassuolo, in programma domani, 26 febbraio, alle 20.45 all’Olimpico Grande Torino.

Alta la diffusione specialmente della variante inglese tra i giocatori granata, altro motivo forte che ha spinto verso questa decisione. Scelta che potrebbe ripetersi anche per la partita contro la Lazio, da calendario fissata per martedì 2 marzo alle 18.30 all’Olimpico di Roma. Decisivi, in tal senso, saranno i risultati dei tamponi previsti per oggi: se non dovessero risultare nuove positività, l’Asl potrebbe concedere al Torino di allenarsi e, così, ci sarebbe qualche possibilità che la sfida venga disputata. A riportarlo è La Stampa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.