Cerca
Close this search box.

Da Bogliasco, Linety e Bruno Fernandes fermati dall’influenza

Le ultime dal quartier generale della Samp

Prima in blucerchiato per il polacco Bartosz Bereszynski. Accompagnato al centro sportivo “Mugnaini” dal connazionale Karol Linetty, l’ultimo arrivato in casa Sampdoria ha sostenuto a Bogliasco il primo allenamento agli ordini di Marco Giampaolo (attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concluse con partitella a tema a campo ridotto).

Influenza. Una seduta alla quale lo stesso Linetty non ha preso parte perché reduce dall’influenza e impegnato in un programma differenziato, prima in palestra e poi sul rettangolo verde. Influenza che non ha risparmiato Bruno Fernandes, rimasto dunque a riposo. Emiliano Viviano ha svolto un lavoro di forza sul campo, salite per Carlos Carbonero, rieducazione in piscina per Jacopo Sala. Domani, giovedì, è in agenda una sessione mattutina a porte chiuse.

Fonte: Sampdoria.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.