Cerca
Close this search box.

Curiosità – Ricordate Kily Gonzalez? Ritorna in campo a 40 anni con il Crucero del Norte

Ricordate Kily Gonzalez, il centrocampista argentino che negli Anni Duemila giocò ad altissimi livelli con le maglie di Valencia ed Inter, oltre che della Selecciòn? Ebbene, l’ex giocatore nerazzurro ha deciso di tornare nel calcio professionistico all’età di 40 anni, dopo 3 anni di inattività.

Nella notte italiana è infatti arrivata la firma con il Crucero del Norte, club che milita nella Serie B argentina. Kily Gonzalez si era ritirato dal calcio professionistico alla fine del 2011, dopo l’esperienza in patria con il Rosario Central.

L’annuncio è arrivato nella notte italiana con un tweet della società argentina che lo ha voluto con sé. Ora si apre una nuova esperienza per la lunga e fortunata carriera dell’ex nerazzurro, che nel suo palmares vanta uno Scudetto, una Supercoppa italiana, due Coppe Italia, una Liga spagnola e una Supercoppa di Spagna, oltre all’oro olimpico di Atene conquistato nel 2004 con l’Argentina.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.