Cerca
Close this search box.
ferrero eto'o sampdoria

Curiosità – Pazza idea del presidente Ferrero: vuole Morgan Freeman per un film su Eto’o

Il presidente blucerchiato è volato a Hollywood per convincere l'attore

Massimo Ferrero è sempre una sorpresa. Dopo aver riportatoSamuel Eto’o in Italia, il presidente della Sampdoria ha infatti intenzione di realizzare undocu-film sull’attaccante camerunese. E, stando al Secolo XIX, per interpretare il ruolo del bomber il numero uno blucerchiato è volato a Hollywood per convincere niente di meno che Morgan Freeman. Un fuoriclasse del cinema nei panni di un fuoriclasse del calcio. Per Ferrero il divo del cinema americano sarebbe perfetto nel ruolo di Eto’o. Il patron blucerchiato, del resto, insieme al cartellino del camerunese ha acquistato anche i diritti di immagine sul calciatore e intende sfruttare al massimo l’occasione per fare business non solo all’interno del rettangolo di gioco. Nel dettaglio, il docu-film dovrebbe ripercorrere a ritroso la carriera dell’attaccante. Un progetto ambizioso, fortemente voluto da Ferrero, che sembra intenzionato a girare la pellicola direttamente in Africa grazie anche all’aiuto del “collega” De Laurentiis. La sceneggiatura è già pronta, ora manca solo il cast.

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.