Dopo il Manchester United, che ha siglato qualche mese fa un accordo di sponsorizzazione con la Adidas per una cifra complessiva di 940 milioni di euro per i prossimi 10 anni dalla stagione sportiva 2015/2016, anche il Liverpool è vicino ad incrementare ulteriormente i propri ricavi grazie all’intesa raggiunta con gli statunitensi di New Balance, che diventeranno il nuovo sponsor tecnico della squadra guidata da Brandon Rodgers. Nelle casse dei Reds entreranno 35 milioni di euro all’anno per i prossimi 10 e attraverso il proprio sito ufficiale, i vertici del club hanno manifestato così la loro soddisfazione per l’operazione: “Questa partnership rappresenta l’accordo più grande della storia del nostro club. I nostri prodotti saranno venduti in oltre 500 punti vendita della New Balance in tutto il mondo e permetteranno all’azienda non solo di entrare nel mondo del calcio ma di crescere. Siamo entusiasti di legarci ad un marchio che, come il Liverpool, ha più di 100 anni di storia”. 350 milioni di euro destinati ad accrescere il potenziale economico e in prospettiva tecnico di una formazione che la scorsa estate, grazie anche alla cessione di Luis Suarez al Barcellona, ha investito oltre 150 milioni di euro sul mercato.
Fonte: calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro