Dopo aver pareggiato per 2-2 in casa contro il CSKA Mosca, il Bayer Leverkusen non è riusciuto, a causa del goal di Glik in extremis, ad ottenere la prima vittoria stagionale in Champions League contro il Monaco. Il goal del momentaneo vantaggio delle Aspirine è stato messo a segno dall’attaccante messicano Javier Hernandez, schierato quest’oggi come titolare (ha giocato solo 45′ minuti nella prima partita alla Bayarena contro i russi).
Per il Chicharito si tratta del sesto goal stagionale, avendo messo a segno già 4 reti in Bundesliga ed 1 in Coppa di Germania e del goal numero 100 da quando gioca in Europa. Ma è un altro il dato che salta all’occhio parlando del giocatore di Real Madrid e Manchester United.
Con quello realizzato al Louis II sono infatti 14 i goal messi a segno nella massima competizione europea per club, scendendo in campo per 40 volte. Il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo ha necessitato invece di 51 incontri per poter avere un bottino della stessa portata. Una piccola rivincita nei confronti delle merengues, che gli hanno dato fiducia per poco tempo, facendogli collezionare solamente 33 presenze (condite da 9 goal) in maglia ‘blanca’.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro