Cerca
Close this search box.

Curiosità – James Rodriguez e Hazard alla Juve, ma Bettega disse no

La rivincita di Alessio Secco. Sliding doors sul calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel 2010 l’allora ds della Juventus e il responsabile degli osservatori bianconeri Renzo Castagnini avevano definito gli acquisti di James Rodriguez (5 milioni), Eden Hazard (6 milioni) e Radja Nainggolan (4 milioni) per un totale di 15 milioni di euro, ma Bettega bloccò tutto facendo saltare le trattative prima della rivoluzione in società con Andrea Agnelli presidente e l’arrivo di Marotta e Paratici dalla Sampdoria.

In seguito quei tre giocatori cambiarono squadra trasferendosi James Rodriguez al Monaco per 45 milioni di euro, Hazard al Chelsea per 40 milioni e Nainggolan alla Roma per 15 milioni: un totale di 100 milioni…

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.