Curiosità – Debutto di Pellè con lo Shandong, ma l’attaccante non calcia il rigore del pari

Termina in parità l'esordio dell'attaccante della Nazionale italiana

Dopo il trasferimento record allo Shandong Luneng, è arrivato il momento dell’esordio di Pellé, in campo contro il Liaoning Whowin, gara terminata 1-1. Gioca l’intera gara Pellé, senza trovare la via del gol ma rimediando un cartellino giallo. Ci sarà tempo per integrarsi al meglio nel campionato cinese e trovare la prima rete ma, caso vuole, con la sua squadra sotto di una rete, si è presentata l’occasione di un calcio di rigore.  Pellé avrebbe potuto riprendere il discorso interrotto contro la Germania, magari azzardando un ‘cucchiaio’ per zittire le polemiche sui social media. Dal dischetto però si presenta Montillo e fa 1-1.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.