Cerca
Close this search box.

Curiosità dalla Spagna: “Pogba al Llagostera”, ma è solo uno scherzo…

l club catalano di Segunda Division, il Llagostera, ha annunciato via Twitter l’acquisto di Paul Pogba dalla Juventus. Nell’immagine postata, tra l’altro, si vede il Polpo indossare la maglia del Barcellona, molto simile a quella del club di Girona. L’annuncio, ovviamente fasullo, è soltanto un modo per promuovere la nuova maglia ufficiale del Llagostera, a strisce blaugrana orizzontali. Con un altro tweet ironico il Llagostera ha poi “svelato”: «Vi chiediamo scusa, ma il nostro community manager ha confuso la maglia del Barça con quella nostra…non succederà più! E’ fuori…».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.